mercoledì 14 luglio 2021

Gaffe della sindaca di Battipaglia pubblica foto del mare, ma è quello del Salento

 

Clamorosa gaffe della sindaca Cecilia Francese, prima cittadina del comune di Battipaglia. Pubblica una foto del mare, ma è quello del Salento. 

Quando si dice pubblicità ingannevole. Cecilia Francese, primo cittadino di Battipaglia ha pubblicato sui social la foto di una spiaggia con mare cristallino con tanto di scritta:"Bello vero? ".

In realtà si tratta di uno scatto preso dal web che ritrae il mare del Salento. Lo scivolone della sindaca non è passato inosservato ed ha scatenato l'ironia dei social. 

In tantissimi, infatti, avevano criticato il post gridando al " miracolo". Alle accuse, la prima cittadina si è scusata sostenendo:"Mi dicono che questa foto pubblicata sulla pagina di un cittadino di Battipagliese, non sia del nostro mare. Mi scuso se mi sono fidata. Ma trovata sulla mia pagina foto del lido ok e lido logo, pubblicate lo stesso giorno che evidenziano acqua pulita. Per pars condicio avevo condiviso anche quella di un cittadino. Piuttosto cerchiamo di innalzare il livello della discussione politica".

Nessun commento:

Posta un commento