Nel fiorentino un malvivente è stato trovato dagli agenti dentro e maxi congelatore che si trovava nel retrobottega del locale.
Furto al ristorante con finale da brividi. Due malintenzionati sono stati sorpresi in piena notte dalla polizia mentre cercavano di mettere a segno un furto in un ristorante di Firenze.
Il primo è stato fermato fuori da locale, il secondo è stato trovato in un congelatore. Si era nascosto lì per sfuggire alle catture ma il suo tentativo è miseramente fallito.
Il locale preso di mira da due nordafricani si trova a pochi passi dalla questura. Infatti quando verso le quattro di notte i due algerini( uno di 18 anni e uno di 24) hanno forzato la porta del ristorante, gli agenti si sono accorti di quanto stava accadendo e sono subito intervenuti. Hanno bloccato il primo uomo all' esterno del locale e poi ha no cercato il complice all' interno ma di quest' ultimo non c'era traccia.
Infine la scoperta: il ladruncoli si era nascosto dentro un maxi congelatore che si trovava nel retrobottega del locale. I due uomini sono stati arrestati.
Nessun commento:
Posta un commento