giovedì 23 novembre 2023

Ragazza aggredita si salva col gesto "anti- violenza": una cameriera capisce e chiama la polizia. Arrestato il 23enne


 A Milano, nella zona piazza Scala, una 19enne è stata molestata da un 23enne che aveva conosciuto poco prima. Lui ha cercato di trascinarla via per abusarne, ma lei è riuscita a dare l' allarme.

Una 19 enne è stata aggredita sessualmente la scorsa notte in Piazza Scala a Milano da un giovane, un 23enne senza fissa dimora che aveva conosciuto in tarda sera in centro.

La ragazza si trova a Milano per un concerto. A tarda sera, dopo essere tornata in albergo, aveva deciso di fare due passi in piazza Duomo. Qui si era fermata a chiacchiere con un gruppo di ragazzi e ragazze, ma poi gli altri erano andati via e lei si era ritrovata solo con il 23enne.

Mentre l' uomo stava cercando di portarla in un luogo appartato, la giovane è riuscita a dare l' allarme chiedendo di poter andare in bagno, è entrata con lui nel MC Donald's di Piazza Duomo e ha fatto il gesto che segnala una possibile violenza: le 4 dita chiuse nel pugno e pronunciando con il labiale la parola "help"( aiuto), una cameriera del fast food ha capito e ha chiamato la polizia. Il ragazzo è stato bloccato poco dopo.

Nessun commento:

Posta un commento