Una ricerca rivela che gli avi di Giorgia Meloni si intrecciano con quelli di Antonio Gramsci e con quelli di Gianni ed Enrico Letta.
Tutto comincia a Ghirlaza, borgo di quattromila anime in provincia di Oristano, in Sardegna. Qui la nonna del fondatore del Partito comunista italiano, Antonio Gramsci, aveva sposato il fratello della bisnonna di Giorgia Meloni.
Cugini alla lontana insomma come scoperto da Alessio Vernetti, un analista politico che ha fatto una ricerca per youtrend.
Inoltre l'analista politico spiega che nell' albero genealogico della Premier italiana compaiono anche Gianni e Enrico Letta( Forza Italia e PD). Questione di una bisarcavola un comune che risale fino alla prima metà dell' Ottocento.Angela Delogu( figlia di Giampiero Delogu e Margherita Onida è l bisarcavola di Giorgia Meloni. Il fratello , Francesco Antonio, invece, sposa Pudenziana Corrias la quale in seconde nozze diventerà poi la nonna di Antonio Gramsci. Praticamente la nonna di Gramsci sposò in prime nozze il fratello di una bisarcavola della Meloni.
Nessun commento:
Posta un commento