Una trovata originale quanto di pessimo gusto quella proposta da un'impresa di pompe funebri agli ospiti della casa di curaWhitegates.
Non sempre i biglietti di San Valentino sono graditi. Spesso dipende da ciò che c'è scritto, da dove è soprattutto da chi li manda.
Quindi non stupiscono le polemiche sollevate per i bigliettini di San Valentino ricevuti dagli anziani ospiti della casa di cura Whitegates Csre Center nel Regno Unito. I pazienti hanno ricevuto cartoline affettuose con tanto di cuore rosso, firmate da un mittente un po' particolare: l'agenzia di pompe funebri della zona.
"Inviati con amore da The Sandes & Sons", si legge nei bigliettini. I familiari dei destinatari hanno preso molto male l'iniziativa. "Una trovata terribile. Molti di loro hanno perso i compagno di una vita, quei biglietti li confondono". Commentano i parenti degli ospiti, accusando anche il personale della casa di cura di aver contribuito a realizzarla. Alcuni di loro hanno perfino snnunciato di trasferirsi agli anziani presso stress strutture.
Molti dei residenti, spiegano le famiglie, "sono fragili e possono venire facilmente confusi. Questo biglietto avrebbe potuto causare in molti di loro smarrimento, turbamenti e delusione. Perché spesso sono quo dopo aver perso i loro compagni di vita ".
Nessun commento:
Posta un commento