Pubblicità

lunedì 19 febbraio 2024

L'impresa di pompe funebri che invia "bigliettini d'amore" agli anziani di una casa di cura'


 Una trovata originale quanto di pessimo gusto quella proposta da un'impresa di pompe funebri agli ospiti della casa di curaWhitegates.

Non sempre i biglietti di San Valentino  sono graditi. Spesso dipende da ciò che c'è scritto, da dove è soprattutto da chi li manda.

Quindi non stupiscono le polemiche sollevate per i bigliettini di San Valentino  ricevuti dagli anziani ospiti della casa di cura Whitegates Csre Center nel Regno Unito. I pazienti hanno ricevuto  cartoline affettuose con tanto di cuore rosso, firmate da un mittente un po' particolare: l'agenzia di pompe funebri della zona. 

"Inviati con amore da The Sandes & Sons", si legge nei bigliettini. I familiari dei destinatari hanno preso molto male l'iniziativa.  "Una trovata terribile. Molti di loro hanno perso i compagno di una vita, quei biglietti li confondono". Commentano i parenti degli ospiti, accusando  anche il personale della casa di cura di aver contribuito a realizzarla. Alcuni di loro hanno perfino snnunciato di trasferirsi agli anziani presso stress strutture.

Molti dei residenti, spiegano le famiglie, "sono fragili e possono venire facilmente confusi. Questo biglietto avrebbe potuto causare in molti di loro smarrimento,  turbamenti e delusione. Perché spesso sono quo dopo aver perso i loro compagni di vita ".

Nessun commento:

Posta un commento