Pubblicità

martedì 4 novembre 2025

Un miliardario 79enne sta cercando una giovane donna disposta a dargli un figlio maschio a cui lasciare l' eredità e la sua tenuta


 Un milionario britannico di 79 anni è diventato virale dopo aver dichiarato di essere alla ricerca di una "buona madre" per metter su famiglia.

Sir Benjamin Slade, vanta titoli nobiliari e ha antenati in comune con l'attuale famiglia reale britannica. Vanta un patrimonio milionario e da qualche tempo sta imperversando nei media britannici.

L' unica cosa che gli manca è quello di aver trovato la partner giusta. L' anziano che vive in una tenuta del tredicesimo secolo nel Sommerset, aveva anche dichiarato di non essere ancora riuscito a trovare la donna giusta semplicemente perché molte pretendenti sono troppo agee e non vogliono o non possono, avere figli.

"Deve essere una donna in età fertile ma non una ragazzina, quindi deve avere tra i 30 e i 40 anni. Inoltre, non deve essere alta più di un metro e 65 centimetri.

Sir Slade aggiunge:" Tutto riguarda gli affari, anche sposarsi è un affare. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei affare doppio". Inoltre, la donna giusta per l'aristocratico britannico deve avere anche il porto d'armi, la licenza da pilota di elicotteri,essere una brava casalinga ed essere in grado di prendersi cura dei bambini.". Che poi, è l' obiettivo principale del nobile, trovare una donna che le possa dare un erede maschio a cui lasciare tutto il patrimonio.


Leggere un buon libro per soli 6 minuti può ridurre gli ormoni dello stress del 68%


 Uno studio condotto da Mindlab International presso la University of Sussex ha scoperto che leggere un buon libro per soli sei minuti può ridurre i livelli di stress del 68%.

Purtroppo si sta perdendo un po' l' abitudine...ma leggere fa bene. E fa bene non solo alla testa, perché leggere arricchisce dal punto di vista culturale, morale e cognitivo, ma oggi sappiamo anche a livello fisico.

Solo sei minuti. Appena il tempo di un caffè, di un viaggio in autobus, di una pausa silenziosa. Eppure bastano per fare rallentare il battito, per calmare la mente, per fare respirare di nuovo il corpo.

La lettura crea una piccola fuga, un mondo alternativo in cui il cervello si rilassa, il cortisolo scende e il tempo smette di correre. Non importa cosa leggi, conta che ti immergi, che lasci fuori il rumore del mondo.