Troppo bello per lavorare sl cospetto del re. Le uscite pubbliche dell'ufficiale generano troppo caos dalle sue fan, così Carlo III lo fa trasferire.
Il tenente colonnello del Royal Regiment of Scotland, Jonathan Thompson, scudiero di Carlo III , è stato trasferito ad sotto incarico perché il suo aspetto troppo aitante e vigoroso attira eccessivamente l'attenzione delle donne, e non solo.
Secondo la versione diffusa da Buckingham Palace è stato lo stesso ufficiale, stanco dei commenti e dei l'anguria che affollano il web ad ogni sua apparizione, a chiedere trasferimento ad un "ruolo meno rivolto sl pubblico" , ma non si esclude che re Carlo III abbia sporovatoe forse favorito il suo allontanamento.
Ogni evento ufficiale al quale il Re partecipava di trasformava in una caccia a Thompson, con la diffusione sui social delle sue foto accompagnate da commenti sdolcinati Ome "delizia degli occhi" e "rubacuori".
Alto quasi due metri è molto affascinante( le ammiratrici dicono soprattutto quando indossa il kilt scozzese del reggimento), Thompson è stato negli ultimi anni al fianco della famiglia reale nelle occasioni più importanti.
Nessun commento:
Posta un commento