"A Napoli non ho mai notato la presenza di piante di ananas. Sorbillo è forte a Napoli, noi diventeremo fortissimi. Ci vediamo al Crazy Pizza Napoli".
Flavio Briatore annuncia su Instagram l'apertura di Crazy Pizza a Napoli e spiega i motivi che lo spingeranno a far sbarcare la catena nel tempio della Pizza, sfidando di fatto Gino Sorbillo, reo di aver criticato la sua Pizza Vesuvio.
L'imprenditore dichiara:" Apriremo un locale a casa sua, a Napoli, così ci confronteremo sullo stesso terreno. Ho visto che il maestro Sorbillo ha fatto dei commenti sul nome della Pizza che noi abbiamo chiamare "Vesuvio" in onore dei napoletani e della Campania è volevo dire sl professore che l'abbiamo chiamata così perché gli ingredienti sono: mozzarella di bufala di Paestum, Provola affumicata dei monti Lattari, provolone del Monaco e pomodorini pignolo. Si tratta di tutti ingredienti campani.
Invece mi chiedo ma quando lui fa la pizza con le ba ane, ah no, erano ananas, a Napoli non ho mai notato la presenza di piante di ananas. Comunque ci fa piacere che Sorbillo ci guardi e commenti, la notizia è che noi Apriremo "Crazy Pizza a casa sua, così ci confronteremo sullo stesso terreno. Dobbiamo sempre confrontarci con i più forti".
Nessun commento:
Posta un commento