venerdì 24 maggio 2024

Quasi 100mila euro per fare il bagno in piscina: il lavoro estivo da sogno


 L'offerta lavorativa di Swimply, una società specializzata nel noleggio di piscina, vasche idromassaggio, saune e location per eventi: I candidati dovranno realizzare delle recensioni video nelle strutture presenti in tutti gli Stati Uniti.

La società americana Swinply offre il lavoro estivo da sogno: uno stipendio di 100mila dollari per fare il bagno nelle piscine di tutti gli Stati Uniti e non è una bella!

La Swimply è un'azienda specializzata nel noleggio di piscine, vasche idromassaggio  e saune, campi da tennis e altri spazi per eventi e per promuovere la stagione che sta per arrivare lancia quest'offerta.

I candidati dovranno realizzare recensioni video delle piscine visitate un po' in tutto gli Stati Uniti, con la possibilità di guadagnare fino a 100mila dollari, l'equivalente di 92mila euro circa.

La figura richiesta ha un none ben preciso:" Chief Pool Officer", i requisiti richiesti sono l'aver un età maggiore di 18 anni e promuovere l'esperienza  in piscina tramite la piattaforma Swimply( che consente di creare recensioni video in stile social media). I filmati dovranno essere realizzati e inviati entro il 15 giugno e le candidature dovranno utilizzare l'hastag #SwiplyDreamJob. 

L'azienda  garantisce un pagamento di 50mila dollari  per le spese di viaggio, le prenotazioni delle piscine e l'acquisto  di galleggianti e attrezzature da utilizzare durante ke riprese. A questi si possono aggiungere altri 50mila dollari bonus legati alla performance del filmati e dal coinvolgimento degli utenti.

Nessun commento:

Posta un commento