Blue Scuti è un campione di Tetris. In un live su Twich è riuscito a portare il gioco dove nessuno aveva mai usato: foto 38 minuti lo stesso Tetris ha dovuto arrendersi e si è bloccato.
In gergo si chiama Will screen. È un momento in cui si porta il codice con cui è programmato un videogioco oltre le barriere previste. Un punto di non ritorno a cui nemmeno i suoi sviluppatori hanno mai pensato.
Un ragazzo di 13 anni è riusciti a far raggiungere il killer screen alla versione di Tetris per Nes, un traguardo a cui nessuno era mai arrivato da quanfo il videogioco ha esordito sul mercato 34 anni fa.
Il ragazzo si chiama Willis "Blue Scuti" Gibson ed è un giocatore professionista di Tetris r in un live du twitch è riuscito a portare il videogioco oltre i suoi limiti. Dopo 38 minuti in cui i blocchi sono scesi sempre più velocemente.
Tetris si è semplicemente bloccato. Nessun fuoco d'artificio, nessuna musica celebrativa, nessun esterno egg: il videogioco ha smesso di funzionare.
A quel punto Suti ha esultato, quasi in lacrime davanti allo schermo, d'altronde prima di lui c'era riuscita solo l'intelligenza artificiale.
Nessun commento:
Posta un commento