Tra gioco, una pappa o un biglietto, i filmati postati dallo zoo di Khao Kheow Open, in Thailandia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni. La piccola stella ha attirato anche migliaia di visitatori: l'attesa stimata per vederla dal vivo è di circa 45 minuti.
Il web ha una nuova star! Nessuno riesce a resistere a un musetto così dolce. Questo è il segreto del successo di una cucciola di ippopotamo pigmei, Moo Deng, diventata la star non solo dello zoo di Khao Kheow Open di Chonburi in Thailandia, ma anche dei social.
La piccola, il cuo nome significa " maiale che rimbalza", ha soltanto due mesi , ma ha conquistato tutti e i video riguardanti la sua routine quotidiana che mostrano la sua crescita e le sue abitudini, postati sui social dallo zoo, hanno totalizzato milioni di visualizzazioni e like.
Dal bagnetto alla pappa, fino al riposino ai momenti di gioco, Moo Deng è diventata la privipsle attrezzione della struttura, attirando milioni di visitatori pronti a fare anche lunghe code pur di poterla vedere e toccare.
Secondo i dato: del Khoo Khew Open, con la cucciola di ippopotamo le visite sono raddoppiate e per ammirarl è necessario fare in media una fila di circa 45 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento