mercoledì 18 giugno 2025

David Serkin, l'uomo sopravvissuto al cancro che ha vinto per quattro volte la lotteria


 L' incredibile storia di David Serkin, un pensionato canadese che negli anni ha accumulato premi per 2,5 milioni di dollari: " So che le probabilità sono astronomiche. Non credo succederà di nuovo, ma comprerò un altr biglietto ".

Quando si dice essere un uomo fortunato! Decisamente questo è il caso di David Serkin, un pensionato canadese originario della zona di Lethbridge nell' Alberta che oltre ad aver sconfitto il cancro, è riuscito a vincere per ben quattro volte il Jackpot della lotteria nazionale, accumulando premi per 2,5 milioni di dollari. 

Il pimo colpo di fortuna risale a 10 anni fa, quando Serkin vinse un premio di 250mila dollari, mentre le altre tre vincite sono tutte concentrate in un intervallo di tempo di soli 9 mesi. Ecco perché è il pensionato più fortunato del mondo, e la sua storia presentata su diversi quotidiani e televisioni canadesi è poi diventata virale sui social.

L'uomo dichiara tramite un messaggio stampa diffuso recentemente dalla Western Canada Lottery Corporation( WzCLC) :" So che le probabilità sono astronomiche. Non credo succederà, ma mi piace comunque comprare i biglietti ".

Serkin ha vinto 500.000 dollari il 20 agosto, un milione di dollari il 16 novembre e un milione di dollari il tre maggio. Per dare un'idea della sua fortuna, basti pensare che aveva una probabilità su circa 33,3 milioni di vincere il primo di quei Jackpot. 


Nessun commento:

Posta un commento