mercoledì 22 ottobre 2025

La cagnolina è incinta e lei le fa un servizio fotografico di maternità


 Una padrona particolarmente innamorata della propria cagnolina le ha pagato un servizio di maternità quando ha scoperto che era in dolce attesa.

"Quando ho scoperto che la mia cagnolina sarebbe diventata mamma, ho sentito il bisogno di fare qualcosa di speciale per lei. Non è solo un animale domestico: è la mia famiglia, la mia migliore amica, il mio rifugio nei giorni difficili.

L'ho vista cambiare, diventare più calma, più dolce, come se sapesse quanto fosse importante quello che stava per accadere. Ogni giorno accarezzavo la sua pancia che cresceva, sentendo i piccoli movimenti dei cuccioli dentro di lei. Volevo rendere eterno questo momento, perché presto non sarebbe stata solo la mia cagnolina, ma anche una madre amorevole.

Così ho organizzato un servizio fotografico, pieno di colori delicati e dettagli dolci, per mostrarle quanto fosse speciale per me. Ha posato con fierezza, la testa alta, gli occhi pieni d'amore e serenità. Forse non lo sa, ma quel giorno sarà la mamma più bella del mondo.

Presto i suoi cuccioli nasceranno e io sarò lì accanto a lei, proprio come lei è sempre stata accanto a me. Perché merita di essere calmata, coccolata e, soprattutto amata".

Con queste parole la donna ha presentato l' iniziativa di far fare un servizio fotografico di maternità alla sua cagnolina.



Nessun commento:

Posta un commento