Pubblicità

giovedì 9 dicembre 2021

49enne rivendica la proprietà del sole: "È mio l'ho registrato dal notaio. L'umanità deve pagarmi le tasse".


 Una donna spagnola di 49 anni ha rivendicato la proprietà del sole. È andata ancge dal notaio per registrarlo.

Fino a oco tempo fa il nome Angeles Duran non diceva niente, appartiene ad una qualsiasi donna spagnola di 49 anni che ora, però verrà ricordata per essere la proprietaria del sole. Avete capito bene. Questa donna sostiene che l'astro per eccellenza le appartenga e pretende che il resto dell'umanità le paghi le tasse per i benefici che riceve dal sole. Addirittura dichiara: "Conosco la legge e ho sostenuto legalmente la mia richiesta. L'ho fatto io ma chiunque avrebbe potuto farlo se gli fosse venuto in mente". Basandosi sul trattato sullo spazio extra atmosferico che impedisce ai governi di rivendicare la proprietà dei corpi celesti, la donna si è accorta che tale documento non menziona i singoli indivifui e ha pensato di approfittarne. Secondo Angeles con questa scappatoia la sua richiesta potrebbe essere considerata legittima. Così, a fine novembre è andata addirittura da un notaio locale per registra re e rivendicare il suo "diritto sul sole", pretendendo inoltre che il resto dell'umanità le paghi le tasse. Comunque, a chiosa di questa assurda storia, la donna ci tiene a precisare che i profitti non andtanno unicamente a lei: la donna prevede di dustribuirne la metà al governo spagnolo, il 20% al fondo pendione del paese, il 10% alla ricerca, un altro 10% per cancellare il problema della fame nel mondo e il restante 10% lo terrebbe per sé. 

Nessun commento:

Posta un commento