Pubblicità

venerdì 7 ottobre 2022

Scappa con l'amante e chiama Uber, ma l'autista è il marito.


 A Barranquilla, città del nord Colombia, una coppia di amanti ha chiamato un auto Uber per fuggire insieme. Al volante c'era però il marito di lei.

Quando puoi scappare da tutto, ma non dalla sfiga. In nord Colombia, nella città di Barranquilla, una coppia di amanti, Yeimy e Jesus Barrios, dopo essersi tranquillamente frequentati per un anno, decidono di passare qualche ora pure in motel, approfittando dell'assenza per lavoro del marito di lei. 

Hanno così chiamato una macchiba Uber per trovare un passaggio. Dall'app risultava che a guidare l'auto che li avrebbe portati nel nido d'amore ci sarebbe dovuto essere un certo "Leonardo". 

Invece, proprio poche ore prima, Leonardo era stato sostituito dal marito di Yeimy, evidentemente rientrato in città per la guida della macchina affittata. 

Immaginate che sorpresa quando la coppietta è entrata in macchina e i due coniugi si sono trovati faccia a faccia... Che sfortuna! Sul serio, entrambi erano dove non dovevano essere e entrambi avevano nascosto la verità all'altro. 

Nessun commento:

Posta un commento