Pubblicità

martedì 18 aprile 2023

Spopola la Fude Dinner Experience: si cena nudi con perfetti sconosciuti


 Per riconnettersi con sé e con l'autenticità dell'altro da New York è partita la moda del Fude Dinner Experience: si cena a tavola svestiti e in compagnia di estranei.

Cenare svestiti per vincere i tabù, questa è l'idea alla base del Fude Dinner Experience, una cena a 360 gradi che coniuga cibo, arte, amicizia , amore verso se stessi e nudità. In pratica si sta al tavolo con degli sconosciuti, con cui si condivide il pasto, che viene consumato seduti  ma rigorosamente svestiti, nudi. 

L'idea è partita dalla modella e artista Charlie Anne Max, che tra l'altro prevede un pasto vegano composto da due menù a disposizione con tanto di torta di mele, avocado toast e insalata greca. L'artista ha cominciato a sperimentare cene con stesso code nude nel 2020, per ora organizzato eventi del genere solo a New York e Los Angeles. Chissà se in futuro questa trovata prenderà piede anche in altre città, magari oltreoceano. Sicuramente è un idea originale, ma considerando l'attaccamento che si ha per il cellulare rimane il problema di come portalo se si sta svestiti.

Nessun commento:

Posta un commento