Pubblicità

lunedì 2 agosto 2021

Il naso di Scarlett Johansson è il più richiesto in rinoplastica


 Nuovo trend nella chirurgia estetica, tutte vogliono farsi fare il naso come la famosa attrice di Hollywood, Scarlett Johansson. 

Molti ritengono che una delle donne più sexy al mondo sia Scarlett Johansson. Infatti, la prestigiosa rivista Esquire le ha attribuito il titolo per ben due volte: nel 2006 e nel 2013.

Ora, in un recente articolo di Vanity Fair, si scopre che è ancora così, poiché, la maggior parte delle donne che ricorrono ad interventi di chirurgia estetica chiedono un naso alla Scarlett. 

Punta leggermente all'insù, angolo di 106° ; è il naso ideale di molte donne. Uno studio della New York University ha analizzato i dati relativi alle preferenze delle donne riguardo il naso. 

Si è scoperto che le linee che partono dalla punta e convergono alla base delle narici, qualora generino un angolo di 106°, sono considerate "perfette".Un naso naturale con queste caratteristiche, per l'appunto appartiene all'attrice hollywoodiana. 

Eppure, questo tipo di naso non sta bene su tutti i volti per questo serve anche l'esperienza dei medici chirurghi che debbono garantire un risultato armonioso con il resto del volto. 

Scarlett Johansson si nasce, la chirurgia può aiutare, ma fino ad un certo punto. 

Nessun commento:

Posta un commento