Pubblicità

lunedì 10 gennaio 2022

Gli mozza la lingua durante un gioco erotico e la mette in frigo. Arrestata una belga


 Una donna di origine belga è finita in galera perché dopo una notte a luci rosse, durante un bacio ha staccato una parte della lingua del partner. Poi l'ha riposta in frigo.

Un gioco erotico finito male, molto male soprattutto per lui. I due si dono incontrati in un B&b di Trastevere, poi dopo una notte di passione il turista straniero ha richiesto l'intervento dei soccorsi riferendo di essere stato vittima di un incidente e di essere rimasto ferito. Giunti sul posto, carabinieri e soccorritori hanno trovato l'uomo, un 49enne belga in vacanza nella Capitale, che li aspettava con un evidente taglio alla lingua alla quale mancava un pezzo. Inoltre con lei c'era pure la partner, anch'essa belga, autrice del misfatto. La stessa ha confessato di aver riposto la parte mozzata della lingua nel frigo bar della stanza nella speranza di garantirne la conservazione per poi "riattaccarla". 

Nel frattempo l'uomo è stato trasportato d'urgenza all' Ospedale San Camillo, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico di ricostruzione della lingua. 

La versione ufficiale vuole che entrambi i turisti in preda ai fumi dell'alcool, dopo ore piuttosto passionali, avrebbero iniziato a litigate. Nella foga della situazione, la donna con un bacio violento avrebbe strappato a morsi parte della lingua del suo compagno. La donba è stata arrestata dalle forze dell'ordine con l'accusa di lesioni gravissime. 

Nessun commento:

Posta un commento