Pubblicità

domenica 29 maggio 2022

Fenella Fox: la modella che ha guadagnato 350mila euro mostrando le ascelle non depilato su Onlyfans


 Una modella dichiara di aver guadagnato bei soldoni mostrando le ascelle in versione nature su una piattaforma social. "Ho ricevuto insulti e minacce, molti uomini mi hanno detto che sono spirca e non mi curo". Ma molti altri hanno apprezzato".

Una modella di 29 anni ha ammesso di aver guadagnato 300mila sterline(circa 350mila euro) in due anni mostrando le due ascelle non depilate su Onlyfans. Fenella Fox, originaria di Worcester, Regno Unito, è diventata una "cam girl  nel 2014 perché voleva mostrare agli uomini che" potevano guardare e non toccare", prima di unirsi a Onlyfans, piattaforma di condivisione video per adulti a pagamento. All'inizio Fenella aveva smesso di depilarsi per protestare contro le tante aspettative estetiche che la società getta sulle spalle delle donne, poi la svolta: mostrarlo sulla piattaforma. "Non depilarsi mi ha cambiato la vita e vorrei che più donne potessero sentirsi libere di farlo senza vergognarsi. Un sacco di uomini mi hanno detto che sono disgustosa, sporca, non igienica, pigra, ho anche ricevuto minacce di morte. Alcuni mi hanno detyo che non avrò mai nessuno accanto. Ma io mi sento felice così ". Invece, Fanella facendo così ha guadagnato bei soldini e ha trovato pure un ragazzo che la vuole così com'è. 

Nessun commento:

Posta un commento