Pubblicità

mercoledì 15 febbraio 2023

A Trani il benzinaio più caro d'Italia. Il gestore: " neanche io faccio rifornimento qui"


 Da Centro e in Puglia il costo del carburante è di 2,34 euro a litro per la benzina e 2,14 euro a litro per il gasolio.

Alfonso Centro e di Trani,in Puglia, è il benzinaio più caro d'Italia e per sua stessa ammissione, neanche lui si fornisce più presso la sua pompa.  Centro e gestisce da oltre 30 anni un distributore nel centro città, ma oggi i suoi prezzi sono davvero lievitati, esagerati, si parla di 2, 34 euro a litro per la benzina e 2,44 euro il disel. Tutto è cominciato quando un utente ha pubblicato i prezzi su TikTok e da lì è rimbalzata un po' su tutti i media. A chi gli chiede spiegazioni, risponde: "Personalmente mi spiace, io stesso non faccio benzina qui. Il prezzo viene stabilito dalla compagnia, il mio guadagno è sempre di 3 centesimi: può anche aumentare a 50 euro il mio guadagno è sempre quello. Per questo ormai nella sua stazione di servizio fanno rifornimento solo le auto dell'acquedotto e quelle delle forze dell'ordine per una convenzione in vigore con l'amministrazione.

Nessun commento:

Posta un commento