Pubblicità

martedì 28 febbraio 2023

La First lady Jill Biden fa scalo a Napoli con l'aereo e si fa portare le pizze. Il titolare: " le dedicherò la Jill con bacon".


 Enzo Coccia, titolare dello storico locale "La notizia" a Napoli, ha preparato le pizze per l'Executive One Foxtrot di scalo a Capodichino. La moglie del presidente americano era di ritorno da una visita in Kenya.

Anche la First Lady Jill Biden e il suo entourage sono innamorati della vera pizza, quella napoletana. Lo dimostrano le 10 margherite e 9 pizze alla Diavola ordinate mentre erano ancora in volo e prelevate all'aeroporto di Napoli per l'orario di cena prima di ripartire per Washington. Le pizze sono della pizzeria "La Notizia" di Enzo Coccia a Napoli. La chiamata per rifornire l'Executive One Foxtrot con a bordo la signora Jill Biden di scalo a Capodichino di ritorno da una visita in Kenya è arrivata al locale sito in via Caravaggio alle 20:15. Il volo è atterrato per uno scalo tecnico alle 20: 45, l'aereo con a bordo la famiglia dell'attuale presidente Usa, ha fatto rifornimento di carburante al Navale spot Activity, una base militare americana nell'aereoporto. La First Lady, è scesa e ha salutato i militari. Così per le 21:30 il pizzaiolo ha consegnato le pizze alla base americana di Capodichino e dopo circa un'ora gli è arrivata una foto con un messaggio whatsapp che riceve che le pizze erano a bordo dell'aereo presidenziale e che erano per la signora Biden. Ovviamente quando gli è arrivato l' ordine non gli avevano specificato per chi fossero in realtà le pizze, ma solo dove consegnarle.


Nessun commento:

Posta un commento