Pubblicità

martedì 16 maggio 2023

Sequestrata auto senza assicurazione: arriva il carro attrezzi, ma l'autista non ha la patente e viene fermato anche il mezzo in soccorso. anx


 Curiosa vicenda a Gambettola in provincia di Forlì - Cesena. Gli agenti municipali sono stati costretti a sanzionare non solo l'automobilista senza assicurazione ma anche l'autista del mezzo accorso per recuperare l'auto poiché da anni non aveva più la patente.

Giornata di multe per gli agenti della Municipale di Gambatella, paese in provincia di Forlì Cesena. All'inizio i vigili avevano semplicemente fermato uniautista lungo la provinciale Stagli in quanto fotografato dall'autovelox mentre alla guida della sua auto superava il limite di velocità di 50 Km/h. Quando gli agenti hanno cominciato a verbalizzare la sanzione applicando anche la decurtazione dei punti dalla patente, hanno scoperto che il veicolo era pure privo di copertura assicurativa, scaduta da circa 6 mesi, hanno così dovuto procedere anche per la rimozione forzata e hanno chiamato il  carro attrezzi. Qui il colpo di scena, l'autista che guidava il mezzo di soccorso stradale non era più titolare della patente da diversi anni. Anche gli agenti increduli, hanno potuto solo sequestrare anche il carro attrezzi.

Nessun commento:

Posta un commento