Pubblicità

mercoledì 24 maggio 2023

Si sfoga sui social dopo che nessuno degli amichetti invitati va alla festa di compleanno organizzata per suo figlio: tantissimi sconosciuti gli inviano regali


 Finale a sorpresa per la festa di compleanno del piccolo Omari. La mamma gli aveva organizzato un party a tema Bluey, famoso cartone animato australiano, ma nessun genitore degli amichetti invitati ha fatto sapere che non avrebbero partecipato. Così il bimbo, 5 anni, si è ritrovato tutto solo. La mamma si sfoga sui social e arrivano tantissimi messaggi di solidarietà.

Una mamma ha commosso il web raccontando una vicenda che ha definito "straziante" e che riguarda suo figlio il piccolo Omari che ha compiuto 5 anni. Dorian, così si chiama la donna, gli aveva organizzato una festa di compleanno a tema Bluey, cartonato australiano molto in voga tra i bimbi. Addobbi, vari tipi di leccornia, torta con Bluey e persino due ore di intrattenimento e giochi già pagate. Ma nessuno dei bimbi invitati si è presentato al party e i genitori non si sono nemmeno premurati di avvisare che non avrebbero partecipato. Il risultato è che il piccolo Omari è rimasto lì solo ad aspettare fino a quando non sono arrivati due suoi cuginetti( unici partecipanti).  La mamma si è resa conto solo un ora dopo dall'inizio della festa che nessuno si sarebbe presentato. Così Dorian si è sfociata sui social: " È stato devastante e traumatico, ma lui alla fine è stato bene e l'ho lasciato stare sveglio oltre l'orario solito" . Da qui sono scaturite le sorprese. Il suo sfogo è diventato virale e diverse mamme, sconosciute, hanno deciso di inviare regali di compleanno al piccolo Omari, ovviamente anche a tema Bluey e anche tantissimi messaggi di solidarietà. Questo è servito a madre e figlio a superare un po' questa triste vicenda, soprattutto di maleducazione.

Nessun commento:

Posta un commento