Pubblicità

mercoledì 28 giugno 2023

La Fiat500 diventa un'imbarcazione: il progetto di un 24enne


 Car500 Off-Shore è l'innovativo progetto di un 24enne napoletano che ha ideato con il supporto dell'Ufficio Licensing Fiat e del Centro Stile Fiat una barchetta, lunga 4,7 metri con una macchina 500 Fiat. L'imbarcazione sarà prodotta in edizione limitata: 500 esemplari numerati.

Car500 Off-Shore è una simpatia idea per il mare pensata da Antonio Pietro Maria Galasso, ventiquattrenne di Santa Maria la Carità di Napoli, che con il supporto dell'Ufficio Licensing Fiat e del Centro Stile Fiat ha progettato la Fiat500 in versione barca.

Il modello è stato presentato presso lo Yacht Club di Marina di Stabia(Napoli). La nuova imbarcazione ha caratteristiche tecniche e funzionali molto avanzate ed è stato costruito con materiali che adottano soluzioni innovative e originali volute dallo stesso Galasso.

 La piccola imbarcazione è lunga 4,7 metri e sarà prodotta in edizione limitata: 500 esemplari numerati. L'inventore spiega: "Grazie alle tecnologie utilizzate, quest'imbarcazione permette di navigare in totale sicurezza e di godere appieno del mare. Il progetto Car500 Off Shore è stato realizzato con l'obiettivo di creare un prodotto completamente Made in Italy, che rispecchi l'eccellenza dell'artigianato italiano".

Nessun commento:

Posta un commento