Pubblicità

mercoledì 28 giugno 2023

Ragazza posa orgogliosa con la tesi sulla panchina dove vendeva dolci


 La dottoressa Evelin Maxcim Lopez Hipolto ha da poco conseguito la laurea come ingegnere chimico e per festeggiare il suo successo ha posato orgogliosa per una foto sulla panchina dove vendeva dolci per pagarsi gli studi.

Ci sono storie, conseguimenti di traguardi che hanno più valore di latri e che sanno proprio di riscatto. È di una bellezza incredibile la foto che ritrae Evelin Maxcim Lopez Hipolto con la sua laurea seduta sulla panchina dove fino a qualche giorno prima vendeva dolcetti e caramelle per pagarsi gli studi.

 Non tutti hanno la stessa possibilità di studiare, ma c'è chi si rimbocca le maniche e supera in ogni modo possibile e immaginabile gli ostacoli che la vita pone sul cammino. Evelin ha da poco conseguito la laurea come ingegnere chimico e per festeggiare nel miglior modo possibile ha pensato di fotografarsi sulla panchina dove vendeva i dolcetti per potersi pagare la retta dell'Università e tutto il materiale didattico utile per superare gli esami, sebbene il suo fosse anche un lavoro "itinerante", in quanto spesso la ragazza armata di valigetta colma di golosità andava a vendere per saloni e scuole. 

Ovviamente la ragazza viene da figlia umile, ma questo non le ha impedito di realizzare i suoi sogni e raggiungere i meritati traguardi. Una bella storia che può essere d'ispirazione per tanti altri.


Nessun commento:

Posta un commento