Pubblicità

martedì 21 novembre 2023

Butta un gratta e vinci fortunato in una cassetta della posta chi lo trova dona la somma in beneficenza


 A Cassano d'Adda un cittadino ha trovato un gratta e vinci usato nella sua cassetta della posta, utilizzata come cestino della spazzatura da un concittadino maleducato. Il biglietto era vincente, la somma è stata data interamente in beneficenza.

La somma non è delle più alte, ma è il gesto che conta. Un cittadino di Cassano d'Adda nel milanese, ha trovato un Gratta e Vinci usato nella sua cassetta della posta, utilizzata come cestino della spazzatura da un concittadino maleducato.

"L' ho notato nella posta e mi sono chiesto chi potesse averlo infilato lì. Ma poi mi sono accorto che era "sfuggito qualcosa a chi l'aveva appena buttato". Dentro c'erano infatti cento euro di vincita, di cui il proprietario distratto evidentemente non si era accorto."

Il ricavato del biglietto grattato da uno sconosciuto è finito così in beneficenza. Il vincitore ha inoltre dichiarato:" stavo per buttarlo via pensando a chi potesse averlo infilato lì e perché, ma poi ho preferito controllare ugualmente, ho pensato che magari a chi l'aveva lasciato lì poteva essere sfuggito qualcosa..." Ora questi montepremi di 100 euro verrà dato in beneficenza alla Fondazione per la ricerca sul cancro AIRC. 

Nessun commento:

Posta un commento