Pubblicità

mercoledì 14 agosto 2024

Wizz Air propone "All You Can Fly": voli illimitati per un anno a 599 euro


 Basterà prenotare il proprio posto( al costo di 9.99 euro per tratta) almeno 72 euro prima delle partenze.

La compagnia aerea di voli law costa ungherese Wizz Air ha lanciato una nuova forma di abbonamento dedicato a chi viaggia spesso.

L'offerta prende il nome di "All You Can Fly" e consiste  nell'acquisto di un abbonamento ( acquistabile al costo di 599 euro) che consente voli illimitati con la compagnia per 12 mesi, eccetto due limitazioni però. All'interno dell'offerta, non sono incluse le tratte nazionali e non è prevista la possibilità di viaggiare  con un solo bagaglio a mano.

L'offerta di Wizz Air  prevede la possibilità di percorrere oltre 800 tratte, che partono da quasi 200 città,  distribuite in 50 paesi.

Una volta acquistata la carta All Yoy Can Fly,  valida per una singola persona, basterà prenotare il proprio posto al costo di 9.99 euro per tratta, almeno 72 ore prima della partenza. 

Il lancio di quest'offerta è aperto dalle 10 del 13 agosto fino a mezzanotte del 15 agosto, una prevendita di 499 euro. Gli acquirenti potranno poi acquistare i propri titoli di viaggio dal prossimo  25 settembre. 

Nessun commento:

Posta un commento