Pubblicità

lunedì 2 ottobre 2023

Al via il primo Legacy tour, l'evento dedicato ai possessori dei modelli più iconici della Ferrari


 È partita da Forte dei Marmi il primo Ferrari Legacy Tour, l'evento per i proprietari dei modelli più celebri del brand, dedicato particolarmente all' iconica F40.

I miti vanno celebrati come meritano, per questo da Forte dei Marmi, l' altro ieri è cominciato il primo Ferrari Legacy Tour, l' evento per i proprietari dei modelli più celebri del brand, è dedicato, in questa occasione, all' iconica F40. 

Si tratta dell'ultima vettura del Cavallino a portare la "firma" del fondatore, derivata dalla 308 GTB e dal prototipo 288 GTO Evoluzione, che nel 1981 rappresentava la massima espressione della tecnologia disponibile e riprendeva il concetto di quando le vetture da competizione erano le stesse guidate su strada.

Gli esemplari di F40 presenti al Legacy Tour sono 40, nell' arco di 5 giorni attraverseranno le Alpi Apuane, la campagna toscana fino a raggiungere Maranello, dove i proprietari saranno accolti dal vicepresidente Pietro Ferrari. 

Nel corso della manifestazione gli equipaggi condivideranno due giorni di eventi in cui prenderanno parte a visite ed esperienze esclusive. La manifestazione rappresenta anche un l'occasione unica per tutti gli appassionati di assistere alla visione di 40 Ferrari così rare e iconiche.

Nessun commento:

Posta un commento