Pubblicità

martedì 3 ottobre 2023

Una coppia di pensionati ha prenotato 51 crociere di fila "perché vivere così è più economico che vivere in casa di riposo".

 

Marty e Jess Ansen sono una coppia australiana di pensionati che durante il lockdown hanno maturato l'idea di vivere in crociera, una vacanza perpetua per risparmiare.

Viaggiare per risparmiare, sembra un ossimoro, ma una coppia di pensionati australiani sembra aver trovato la soluzione giusta per stare sempre in vacanza e contemporaneamente risparmiare.

Infatti, Marty e Jess Ansen hanno prenotato 51 crociere di fila "perché vivere così è più economico che vivere in una casa di riposo". L' idea è maturata durante il periodo del lockdown, dopodiché, è più di un anno e mezzo che vivono in un viaggio maratona a bordo della nave crociera Carol Princess. 

Marty e Jess, ex residenti in una casa di riposo, hanno trascorso ben 455 giorni in mezzo al mare. 

L' intenzione dei due pensionati è quella di continuare a viaggiare in giro per il mondo, trascorrendo le giornate ballando, mangiando e facendosi nuovi amici. Liberamente, senza essere rinchiusi in una struttura per anziani e risparmiando.

Nessun commento:

Posta un commento