Pubblicità

mercoledì 13 dicembre 2023

Daddy Yankee dice addio alla musica: " Adesso voglio seguire Gesù"


 Il re del reggaeton ha una nuova missione: promuovere il cristianesimo.

Daddy Yankee si ritira dalle scene per seguire la sua fede in Gesù. Il cantante portoricano famoso in tutto il mondo per successi come "Gasolina" e "Despacito" ha confermato di voler dire addio alla musica.

L' annuncio era stato dato al suo pubblico già un anno fa quando aveva dichiarato che alla fine del tour avrebbe cambiato vita.

Così dopo l'ultimo concerto tenutosi al Colosseo de Puerto Rico si è congedato forse per sempre. " Gente questo giorno per me è il più importante della mia vita e voglio condividerlo con voi perché vivere una vita di successo non è la stessa cosa che vivere una vita con uno scopo".

Con queste parole Ramon Luis Ayola Rodriguez, in arte Daddy Yankee, ha detto di essere riuscito grazie alla fede a riempire il vuoto che ha sentito per molto tempo.

"Che vantaggio avrà  un uomo a guadagnare il mondo intero, ma a perdere la sua anima?" Ha detto citando un versetto della Bibbia. " Per questo stasera riconosco e non mi vergogno di dire al mondo intero che Gesù vive in me e che io vivrò per lui".

La sua missione sarà quella di promuovere il cristianesimo. "A tutte le persone che mi hanno seguito, seguite Gesù Cristo, che è la via, la verità e la vita. Proprio come Gesù con la sua misericordia, mi ha permesso di viaggiare per il mondo nella tua misericordia, Padre, spero che tu mi permetto di evangelizzare il mondo da Porto Rico".

Nessun commento:

Posta un commento