Pubblicità

giovedì 11 gennaio 2024

Il corriere mostra la busta paga sui social: il video diventa virale


 Spesso ci chiediamo quanto guadagna chi si occupa delle consegne. La risposta almeno per quel che riguarda la zona degli stati Uniti la dà Skyler Stutzman un Corriere Ups che ha pubblicato la sua busta paga su Tik Tok. Il video ha raggiunto oltre 12 milioni di visualizzazioni.

Una delle figure professionali che negli ultimi anni è diventata sempre più utilizzata è senza dubbio quella dei corrieri. L' aumento esponenziale degli acquisti online ha di fatto incrementato il numero dei prodotti da consegnare e di conseguenza ha aumentato anche la richiesta di persone adibite a farlo.

Questo fenomeno è molto più diffuso negli Stati Uniti. Proprio qui un corriere dell' UPS, che lavora nell' Oregon Skyler Stutzman, con un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok svela quanto prende.

Nel filmato il corriere mostra una busta paga che in quel caso era di circa 2mila dollari per una settimana di lavoro, che tolte le tasse, diventano 1300 dollari netti. Uno stipendio non da poco, che facendo qualche calcolo arriva a circa 44 dollari l' ora.

Ovviamente si tratta di numeri relativi al suo caso specifico, ma che comunque hanno scatenato le risposte e invidie di chi, con anni d'esperienza e diverse lauree ha una busta paga inferiore.

Il video ha raggiunto oltre 12 milioni di visualizzazioni.

Nessun commento:

Posta un commento