Pubblicità

venerdì 12 gennaio 2024

Tutti pazzi per le borracce termiche Stanley, le persone si sono messe in fila alle quattro di mattina


 Le Stanley Cups, borracce/ tazze termiche dai colori pastello, sono diventate una vera e propria moda negli Stati Uniti, con persone che si accalcano fuori dai negozi fin dalle 4 del mattino per accaparrarsi un'edizione limitata. La popolarità è cresciuta grazie a Tik Tok dove video virali hanno contribuito a fare conoscere il prodotto.

Dagli Stati Uniti arriva una nuova moda per cui le persone non possono non avere una delle mitiche borracce termiche Stanley, talmente popolari che le persone si mettono in fila prima dell' alba pur di non perdere l'occasione di acquistarne una Limited edition.

Ma cosa le renda così speciali rimane un mistero. Quelle per cui tutti vanno pazzi non sono altro che colorate e stilose borracce/tazze dotate di cannuccia, che possono contenere e mantenere la temperatura sia di bevande calde che di bevande fredde.

Le Stanley sono disponibili in una varietà di dimensioni e colori, le più popolari sono quelle da 40 once, chiamate "Quencher", dotate di un robusto manico che spunta dai lati.

L' idea non è nuova eppure con le sue borracce fantasiose e in acciaio inossidabile, la Stanley ha trasformato un semplice contenitore per bevande in un enorme fortuna,passando da un fatturato di 73 milioni di dollari nel 2015 a 750 milioni nel 2023.

Il tutto grazie anche( e soprattutto) al favore dell' algoritmo di Tik Tok e alle tante influencer che mostrano le tazze di continuo determinandone una notorietà preziosa, avere una Stanley è diventata una vera ossessione, qualcosa da ostentare suoi social.

Nessun commento:

Posta un commento