Pubblicità

mercoledì 17 gennaio 2024

Spende 90mila euro per diventare la Bratz umana


 Una modella generale fluid si è sottoposta a decine d'intervento chirurgici per assomigliare alle famose bambole. "Ora il mio aspetto esteriore corrisponde a come mi sento dentro".

Angelo Bimbo, modella fetish professionista di 24  anni, nata maschio per poi preferire l'uso del pronome "loro" per identitaria in quanto generalmente fluid, ha speso l'equivalente di 90mila euro in interventi di chirurgia plastica per diventare una vera bambola Bratz. 

Angelo che vive in Florida, negli Staes, si è sottoposta per la prima volta a filler all'acido ialuronico all' età di 17 anno e da allora ha iniziato a bolero migliorare e cambiare il suo aspetto sempre di più,  arrivando a sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica all'età di 16  anni.

Nel tempo di è dottorato poi a oltre 16 interventi diversi tra cui trapianti di capelli, lifting al naso, protesi del sedere Bbl( Brazilian Butt Lift), liposuzione,  soft sculpt, protesi del polpaccio, trapianto di grasso facciale e molto altro.

Solo per gonfiare le labbra ha speso oltre 9mila euro,  e adesso con labbra xl da 25cc, dichiara di avere le più grandi labbra della Florida e soprattutto ora è diventata la versione umana delle ironiche bambole create dalla Mattel e lanciate nel 2011.

Nessun commento:

Posta un commento