Pubblicità

martedì 27 febbraio 2024

Il poliziotto che si è travestito da orsetto di San Valentino per fermare i narcos.


 L'operazione portata a termine dalla polizia peruviana a Lim: il travestimento dell'agente di polizia ha permesso  di arrestare due donne. Nella loro abitazione sono stati rinvenuti 1.000 involucri di pasta di cocaina pronti per essere messi in vendita.

Approntando del giorno di San Valentino, la polizia peruviana ha escogitato un piano a dir poco bizzarro per arrestare alcuni presunti cacciatori. 

Un agente di polizia si è travestito da orsetto di peluche  e ha inscenato una dichiarazione d'amore tra le vie del quartiere San Martin de Porres, a Lima,uno stratagemm che ha permesso ai poliziotti di passare inosservati e portare a termine L'operazione con successo.

L'operazione  ha portato all'arresto di due donne, madre e figlia e al sequestro di oltre 1000 involucri fi cocaina. La polizia nazionale peruviana ha pubblicato sui docial il filmato che mostra i momenti cruciali del piano  e l'agente travestito da orso che porta a destinazione il messaggio d'amore aspettando l'uscita di casa di una donna sospettata di essere in possesso di sostanze stupefacenti. 

Una volta fermato, i poliziotti hanno perquisito la sua abitazione,  trovando diversi sacchi pieni di droga, già diviso in dosi e pronta per la vendita. Le due donne coinvolte sono state  arrestate con l'accusa di spaccio di droga.

Nessun commento:

Posta un commento