Pubblicità

lunedì 26 febbraio 2024

"La casa dei figli di mouse" sta per cominciare sul web il Grande Fratello dei Tiktoker napoletani


 Un gruppo di concorrenti partenopei dovrà trascorrere 5 ore al giorno per settimane all'interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno.  Nel cast anche Rita De Crescenzo è Enzo Bambolina.

Sarà una sfida  a colpa di follower quella che partirà  a marzo sul web. Infatti sta per partire sul web il reality "La Casa dei figli di mouse". Un nuovo formato dedicato al mondo dei sociali che comincerà a metà marzo con la produzione Max Adv di Massimiliano Triassi.

Un gruppo di 12 noti concorrenti partenopei dovrà  trascorrere 5 ore al giorno per tre settimane  all'interno di una casa completamisolata dal mondo esterno. Il focus principale è incentrato sulla convivenza in casa dei personaggi. 

I concorrenti quotidianamente  dal lunedì sl venerdì alle 20:00 per 3 settimane si riuniranno in casa dividendosi i compiti di gestione, pulizia, riordino, cucina etc. Vivranno insieme fino sulle tre del mattino del giorno seguente, ovviamente senza cellulari. 

Per restare in tema saranno le live de "La Casa dei figli di mouse"a trasmettere le immagini sui profili dei Titoker. Il tutto verrà arricchito da vari imprevisti e dalle serate a tema organizzate, come pigiama party, karaoke, balli di gruppo. 

All'interno della casa tra i personaggi sono anche previsti il confessore, lo psicologo e la sessuologa. Tra i personaggi noti, titoker da 8 milioni di follower , come primi inquilini spuntano: Rita De Crescenzo,  Lorena la Divina, Mucella, Loredana Fiorentino,Francesco Scullo e dulcis in fundo Enzo Bsmbolina.

Nessun commento:

Posta un commento