Pubblicità

lunedì 29 luglio 2024

Il trucco dei due asciugamani per alleviare il mal di testa


 Il video tutorial presentato su tik tok dal dottor Hadon Singh di Ashburn in Virgina( Stati Uniti) " Aiuta a migliorare la circolazione e a rilassare i muscoli, ecco cosa fare".

Lo statunitense dottor Jason Singh propone un metodo alternativo per dire addio alla cefalea, senza ricorrere ai medicinali. 

Il mal di testa è un male invisibile che colpisce molto persone nel mondo e spesso diventa talmente intenso da impedire lo svolgimento di qualsiasi attività.

Solitamente le soluzioni sono prendere un farmaco o aspettare che il dolore passi da solo, ma il dottor Singh, di recente, ha pubblicato un video tutorial su Tik Tok( diventato virale) in cui spiega il suo metodo per far  alleviare il mal di testa.

Servono soltanto due asciugamani, l'acqua è un po' di tempo da poter trascorrere nella posizione indicata: 

" Ecco il mio consiglio per far passare il mal di testa. Il primo asciugamano deve essere freddo e l'altro caldo. Poi si strizzano entrambi  e si mette quello freddo sulla fronte pervfar pressione sui vasi sanguigni e ridurre l'infiammazione, quello caldo, invece, va dietro al collo per migliorare la circolazione del sangue e rilassare I muscoli ".

Il medico che sui social spesso tratta argomenti di questo genere, consiglia di mantenere questa posizione per 5-7 minuti. Il dolore dovrebbe diminuire lentamente, fino a sparire del tutto. 

Gli utenti che hanno seguito il video tutorial  e l'hanno successivamente messo in pratica dicono che funziona. 

Nessun commento:

Posta un commento