Pubblicità

lunedì 29 luglio 2024

Negli Stati Uniti gli animali domestici possono ufficialmente diventare testimoni di matrimonio dei loro padroni


 Sono ben 23 i Paesi negli States che consentono testimoni " non umani" per i matrimoni: tra essi Colorado, Florida, New York, idaho, Texas, California. In questi stati, un animale fo.estico può ricoprire il ruolo di testimone senza necessità che sua umano.

Dovrebbe essere una regola universale: come testimone di nozze la coppia dovrebbe scegliere il loto miglior amico. E quindi chi meglio del proprio cane o animale domestico?

Lo hanno ben capito negli USA, dove sono diversi gli stati dove i nostri amici a 4 zampe possono ufficialmente diventare testimoni del matrimonio dei loro padroni.

Un'opzione ammirevole che rende ancora più speciale il giorno delle nozze di una coppia. I 23 stati americani che hanno aderito all'iniziativa di non richiedere un testimone di nozze non umano sono: Colorado, Florida, New York. 

Qui anche un animale domestico può svolgere il ruolo di testimone, e gli viene permesso di lasciare un'impronta di zampa sulla licenza di matrimonio,  al posto della solita firma. Questa pratica sebbene non tradizionale è perfettamente legale.

Nessun commento:

Posta un commento