Pubblicità

venerdì 12 marzo 2021

Perseguita l'ex fidanzata e diffonde sue foto hot online


 Arrestato a Cagliari un 20enne che dopo la fine una relazione, pure breve, era durata appena due mesi, ha perseguitato l'ex, sua coetanea, pedinandola e mandadole centinaia di messaggi al giorno, alcuni dei quali anche con minacce di morte. Infine, questi episodi di stalking sono culminati nell'episodio di revenge porn. 

Un ragazzo poco più che ventenne è stato arrestato pochi giorni fa dalla Polizia di Cagliari con le accuse di atti persecutori e revenge porn nei confronti della sua ex fidanzata dopo averla perseguitata per lungo tempo con minacce di ogni tipo, pedinamenti e infine pubblicando online alcuni scatti hot della giovane.

Le persecuzioni andavano avanti da mesi come hanno ricostruito gli investigatori, coordinati dalla Procura della Repubblica di Cagliari. Il tutto è nato dopo che i due giovani, dopo una breve relazione, durata solo due mesi si sono lasciati.

Il ragazzo forse ossessionato, non l'ha presa bene e ha cominciato con la sua condotta persecutoria; la ragazza impaurita ha quindi giustamente denunciato il tutto alla Polizia e sono cominciate le indagini. Il peggio è stato così evitato.

Nessun commento:

Posta un commento