Pubblicità

mercoledì 13 marzo 2024

A 103 anni guida con la patente scaduta e senza assicurazione per andare a trovare gli amici: fermata anziana nel ferrarese


 L'incredibile storia Sabrina da Bondeno, dove la fonna ha finito la sua "notte brava" prima di essere riportata a casa dai Carabinieri. 

Girava di notte, in macchina senza assicurazione e con la patente scaduta. Potrebbe sembrare una storia come tante, se non fosse per quel piccolo dettaglio che riguarda l'età dell'automobilista. 

Alla guida c'era i fatti un'anziana signora di 103 anni, usata per andare a trovare alcuni amici.

L'incredibile storia arriva da Bondeno, in provincia di Ferrara, dove la donna ha finito la sua "notte brava" prima di essere riportata a casa dai Carabinieri.  Protagonista di questa storia è una signora, classe 1920 , che ha confessato agli agenti che l'hanno fermata di essere uscita per andare a trovare degli amici. 

I Carabinieri erano stati sllertsti da un cittadino che ha segnalato  l'auto di colore bianco che procedeva in maniera pericolosa in piazza della Repubb attorno all'una di notte di lunedì. La pattuglia ha rintracciato la macchina in pochi minuti  e dopo la sorpresa delle varie irregolarità ( l'assenza dell'assicurazione e la patente scaduta), lo stupore maggiore è stato quando hanno scoperto l'età della signora.


Nessun commento:

Posta un commento