Pubblicità

lunedì 20 maggio 2024

Arriva la crociera per nudisti: niente vestiti per un tour tra le spiagge incontaminate dei Caraibi


 Per gli amanti delle vacanze in cui si può portare con sé il mino indispensabile  è nata la crociera per nudisti. Proporre viaggi per le spiagge incontaminate dei Caraibi.

La ditta Bare Necessities Tour & Travel, azienda già leader nel settore "viaggi per nudisti", ha cominciato a collaborare  con Norwegian Cruise Line per proporre ai suoi clienti un'esperienza davvero unica: una vacanza in crociera dove i vestiti sono letteralmente banditi. 

La nave messa a disposizione è la Norwegian Pearl, un'imbarcazione lunga 295 metri, già ribattezzata "The Big Nude Boat, a partire da febbraio 2025 salperà da Miami per un'icredibile tour di 11 giorni per i Carsibi, Bahamas, Porto Roco, fino ad arrivare  a St Moarte. 

Potrà ospitare 2300 passeggeri per volta e i prezzi variano dai 2000 dollari base per jna camera doppia fino ad arrivare ad un massimo di 33.450 dollari per una "villa" con tre camere da letto. Ovviamente dalla  colazione, alla cena,  passando per i vari intrattenimenti è tutto incluso.

L'offerta prevede anche soste su isole incontaminate con spiagge bianche e mare cristallino,  snorkeling tra le tartarughe narice e pesci colorati,  barbecue e pranzi all'area aperta: tutto pensato per essere svolto senza vestiti. 

Lo slogan della Bare Necessities  recita:" Come sempre, è per noi un piacere offrirvi il lusso didecidere cosa non indossare". Quindi se vi interessa, la crociera per nudisti salperà il 2025.

Nessun commento:

Posta un commento