Pubblicità

lunedì 13 maggio 2024

Compagnia aerea scambia una donna di 101 anni per una bimba di due anni.


 A causa di un problema un problema informatico ai sistemi di prenotazione la compagnia American Airlines ha ripetutamente scambiato una donna di 101 anni per una bambina di un anno.

A causa di un problema informativo nei sistemi di prenotazione  dell'America Airlines una donna di 101 anni è stata ripetutamente  scambiata per una neonata. 

L'anziana donna di none Patricia non riesce a comunicare alla compagnia aerea il suo vero anno di nascita, il 1922, perché il sistema lo tramuta arbitrariamente  in 2022 :" è  stato divertente che pensassero fossi solo una bambina e invece sono una signora anziana".

La signora, ex infermiera, viaggia molto per andare a trovare la sua famiglia e questo inconveniente le ha causato non pochi problemi, come ha raccontato lei stessa alla Bbc, sebbene ammetta  anche che il personale della compagnia American Airlines è stato sempre gentile e disponibile nonostante la confusione, il computer va in default quando si tratta di utilizzare una  data di 100 anni fa, 2022 al posto di 1922, appunto.

Ogni volta che deve prendere un aereo succede sempre la stessa storia, all'interno del terminal non avevano trasporto per lei, poiché si aspettavano una bimba, invece fino all'età di 97 anni ha sempre votato da dola e ora invece  solo accompagnata dai suoi parenti. 

Nessun commento:

Posta un commento