In Cina una scultura verdeacqua raffigurante un personaggio Labubu con corpo e testa pelosi, è stato venduto all'asta a Pechino per 1,08 milioni di yuan, pari a circa 131.580 euro.
"Un pezzo unico al mondo!" Così la casa d'arte cinese Yongle International Auction, ha definito un raro esemplare Labubu venduto all'asta di Pechino per 1,08 milioni di yuan pari a circa 131.580 euro.
In totale, durante l' asta sono stati messo all'incanto 48 lotti, tra cui una statuetta marrone di 160 centimetri. Mentre il raro Labubu si presenta come una scultura verdeacqua raffigurante un personaggio Labubu con corpo e testa pelosi.
Da semplice tendenza a vera e propria mania. I Labubu sono i nuovi protagonisti del collezionismo globale. Questi pupazzetti pelosi, amatissimi dalle star internazionali come Rihanna, David Beckham e Dua Lipa, sono diventati il must have del momento.
Su TikTok, i video dedicati all'apertura delle scatole, in cui l'acquirente scopre solo al momento dell'apertura quale modelli ha acquistato, sono virali, testimoniando la passione che sta dietro questi giocattoli.
Ecco perché chi non vuole perdere l'occasione di possedere un esemplare esclusivo è disposto pure a fare lunghe file davanti ai negozi o a sborsare cifre vertiginose come succede nelle aste.
Nessun commento:
Posta un commento