Pubblicità

lunedì 5 luglio 2021

Partorire in diretta streaming per 12000 euro

 

L'influencer Carla Bellucci ha annunciato che trasmetterà il suo parto in diretta su un sito a pagamento per dodicimila euro. 

Siete stufi di seguire partite di calcio degli Europei o guardare serie tv? L'alternativa, alquanto discutibile, la offre l'influencer 39enne, Carla Bellucci, nome italiano, ma nazionalità inglese che ha annunciato la volontà di trasmettere in diretta streaming il suo parto su un sito per adulti a pagamento. 

Per ora l'offerta più alta ricevuta equivale a circa 12mila euro (diecimila sterline). L'ex modella è seguitissima su Instagram e già nei mesi scorsi aveva dichiarato pubblicamente che ogni foto del pancione pubblicata le sarebbe fruttata diverse centinaia di euro, lasciando intuire che ci  fossero accordi con alcuni sponsor. 

Ecco perché ha deciso di lucrare anche sul momento del parto e ha confessato che le hanno offerto diecimila sterline per trasmettere in diretta il parto. Naturalmente lei ha accettato, senza nessun pudore commentando:"Ci sono alcuni programmi televisivi che fanno lo stesso, qual è la differenza? Io almeno ci guadagno un sacco di soldi ". 

Per il momento ancora non si sa esattamente in che modalità avverrà la diretta e quali parti del corpo verranno inquadrate. Di certo con questa storia del web, viene infranto un altro grandissimo ed intimo momento speciale. 


Nessun commento:

Posta un commento