Pubblicità

mercoledì 14 luglio 2021

Trovato il tifoso svizzero che ha fatto impazzire il web. L'ufficio del turismo gli regala una vacanza gratis

 

Luca Loutenbach è il tifoso della squadra svizzera più famoso degli Europei di calcio 2020, appena conclusi. È diventato famoso per il suo cambio di mood nel finale della partita Francia-Svizzera. 

Durante questi Europei di calcio, da poco conclusi, abbiamo imparato a conoscere ed amare la sorprendente squadra della Svizzera, e con essa anche il suo tifoso più accanito: Luca Loutenbach. 

Infatti, aveva fatto il giro del mondo, suscitando la curiosità di molti, l'immagine di questo ragazzo, che da normale e composto spettatore di una partita, poi durante il finale la Svizzera ha clamorosamente battuto e cacciato fuori dal torneo, la stra favorita Francia, si è lasciato andare ad esultanza incontenibile. 

Ebbene, una televisione svizzera ha ritrovato, o meglio reso noto l'identità di questo tifoso sfegatato, e i suoi concittadini, hanno potuto così dimostrargli tutto il loro affetto. 

Innanzitutto,  la compagnia area Swiss Air gli ha offerto un biglietto per il quarto di finale con la Spagna (giocato in Russia) dove la Svizzera ha poi perso dignitosamente ai rigori, mentre l'ufficio del turismo svizzero gli ha offerto una vacanza gratuita alla fine dell'Europeo, per una destinazione a sua scelta. 

Chissà se il super tifoso andrà proprio in quella Francia, che per l'esultanza ad una partita, l'ha reso noto. 

Nessun commento:

Posta un commento