Pubblicità

giovedì 15 luglio 2021

Rihanna crea i leggings con il lato B scoperto: non tutti approvano

 

La cantante americana Rihanna è finita nell'occhio del ciclone per le critiche che il suo nuovo capo d'abbigliamento sta suscitando. Ha proposto dei leggings con il lato B scoperto. 

La polemica è cominciata quando una tiktoker di nome @fathermarge ha pubblicato un video in cui mostra un paio di leggings in cui si è imbattuta navigando nello store di Fabletics  firmati Fenty, il marchio creato dalla popstar americana Rihanna. 

Questi leggings praticamente non hanno copertura sul lato B. Quando la tiktoker ha visto questo strano capo d'abbigliamento, ha chiesto ai suoi followers cosa ne pensassero: "Qualcuno può dirmi che cavolo sono questi? Le cose stanno diventando un po' folli qui... ".

L'articolo è in vendita sul portale di moda creato da Kate Hudson con il nome di "Savage x Fenty Soft Mesh"  ed effettivamente lascia numerosi interrogativi sul suo utilizzo. 

Il video pubblicato da @fathermarge ha ottenuto oltre 3 milioni di visualizzazioni, e una miriade di commenti. In tantissimi, concordano con la tiktoker, e hanno definito il capo d'abbigliamento realizzato da Rihanna come "completamente folle".

Naturalmente non sono mancati nemmeno i commenti carichi di ironia: "Dubito siano adatti agli squat". Oppure: "Con questi leggings le persone oltre a guardare il sedere vedranno anche cosa ho mangiato a pranzo! "

Nel frattempo, i leggings possono essere già acquistati al prezzo di vendita di soli $19, 99 (16, 50 euro), secondo chi li ha già comprati sono pure "comodissimi", e c'è da scommettere che con tutto questo chiacchiericcio, se ne venderanno tanti altri. 

Nessun commento:

Posta un commento