Pubblicità

venerdì 29 settembre 2023

Pecore affamate mangiano oltre 100 chili di marijuana. "Avevano un comportamento strano"


 In Grecia, la violenta alluvione provocata dalla tempesta Daniel ha distrutto molti terreni agricoli, lasciando qui di molti animali senza cibo, tra esse un gruppo di pecore spinte dalla fame hanno mangiato una piantagione di marijuana.

La fame fa brutti scherzi, lo sanno bene i propri di una coltivazione di Cannabis, in Tessaglia( Grecia), che dopo aver visto buona parte del raccolto rovinato dalla violenta alluvione portata dalla tempesta Daniel, hanno visto pure il rimanente della coltivazione venir divorato da un gregge di pecore.

La tempesta Daniel ha distrutto molti pascoli e terreni agricoli lasciando tanti animali senza cibo, così un gregge di pecore s'è avventurato in una setta e ha mangiato oltre 100 chili di marijuana. Tutto ciò che l'alluvione non era riuscito a distruggere.

Secondo quando riportato sarebbe stato il proprietario stesso degli animali ad accorgersi di qualcosa notando "un comportamento strano" nelle pecore, poi il proprietario della coltivazione è andato ad informarli dell' accaduto:" Non so se ridere o piangere", ho visto il gregge che stava pascolando nelle pianure allagate e poi dirigersi verso la serra vicino la città di Almyros, per mangiare poi tutta l' erba piantata.

Nessun commento:

Posta un commento