Pubblicità

martedì 12 settembre 2023

Si innamorano in vacanza, poi lei chiede aiuto ai followers per ritrovarlo: le risponde la moglie


 Mica Renée è una ragazza americana che durante una vacanza a Miami ha conosciuto un ragazzo che le piaceva. Per l'emozione non salva bene il numero di telefonino e lancia un appello social per ritrovarlo. Scopre che è sposato.

A qualche fortunata capita d'innamorarsi durante le vacanze. Così è successo almeno nella prima parte, a Mica Renée, una ragazza americana che pochi giorni ha trascorso le vacanze a Miami.

Qui, mentre un amico le stava scattando delle foto in spiaggia, ha conosciuto un uomo interessante, lui di è avvicinato, si è presentato e tra i due è nato subito un feeling, hanno parlato, riso, si sono scattati  diverse foto insieme e fatto qualche video, poi lui doveva andare e le ha lasciato il numero di telefono.

Purtroppo, forse per l' emozione, Mica non aveva salvato correttamente il numero sul suo telefonino, e quindi di fatto doveva fare qualcosa per rintracciare il misterioso ragazzo.

Ha pensato di  chiedere aiuto ai suoi followers di Tik Tok. Tra i tanti messaggi arrivatele, uno l'ha davvero colpita. Era della moglie dell' uomo, che però non si è arrabbiata, anzi, l'ha ringraziata. " Non è colpa tua. Grazie per averlo pubblicato. Tutto ciò che è stato fatto di nascosto verrà sempre alla luce". 

Il video ha raccolto milioni di visualizzazioni alla fine, Mica l'ha presa con filosofia e ha postato:" Ragazze questa storia ci insegna che le favole non esistono al massimo si può diventare virali".

Nessun commento:

Posta un commento