Jon Collins- Black ha nascosto negli Stati Uniti r forzieri pieni di gioielli e oggetti preziosi, dal valore complessivo di due milioni di dollari. Gli indizi per trovarli sono contenuti nel suo libro 'There's Treasure Inside'.
Stravaganze di un milionario o sfrontata trovata pubblicitaria per promuovere un libro? Sta di fatto che il ricchissimo signor Jon Collins- Black ha nascosto 5 forzieri pieni di gioielli, cimeli sportivi e oggetti di valore in altrettanti 5 luoghi segreti negli Stati Uniti e gli indizi per rintracciare i tesori sono contenuti nel suo libro ' There's Treasure Inside'.
L'idea ha accedo gli animi di appassionati e curiosi, avventurieri e bramosia di ricchezza, attirati dall'idea di trovare uno dei forzieri, che hanno un valore complessivo di circa 2 milioni di dollari.
Il miliardario assicura: " Chiunque può riuscirvi. Tutti gli indizi di cui hai bisogno sono nel libro ". Inoltre come specificato dallo stesso, non c'è bisogno di particolari misure di sicurezza e non è richiesta alcuna particolare esplorazione o specializzazione, ma la ricerca sarà tutt'altro che breve. Secondo l'autore " ci vorranno tra i sette e i 10 anni".
Ogni capitolo del libro contiene indizi dettagliati che conducono a uno dei 5 forzieri. Se nei prossimi anni nessuno riuscisse a trovare i tesori, Collins Black ha assicurato che pubblicherà nuovi indizi per agevolare le ricerche. Quindi la moderna caccia al tesoro può iniziare!
Nessun commento:
Posta un commento