Tra le nuove proposte per il più tipico dei dolci natalizi spicca la proposta del maestro pasticcere Iginio Massari. È un panettone alla fragola di circa 1,5 kg e costa 120 euro.
Ormai vetri e scaffali dei vari negozi sono invasi da cioccolate, torroni, biscotti di ogni fattura, pandori e soprattutto dal più tipico dei dolci natalizi: il panettone.
Quest'anno il maestro pasticcere Iginio Massari ne ha ideato una versione ancora più golosa e colorata. Infatti se l'anno scorso è stata la volta del panettone tradizionale con cubetti di arancia candita e uvetta gassata come copertura, stavolta ha pensato a qualcosa di più fantasioso: ha creato una limite edizione alla fragola, che oltre a essere certamente buonissimo, grazie al suo colore rosa è pure altamente instagrammabile.
L'ultima dolce creazione di Iginio Massari ha già conquistato i social sebbene saranno in pochi a poterlo effettivamente assaggiare.
Per creare questa meraviglia dolciaria ci son volute ben 65 ore di lavoro e verrà venduto in un' esclusiva cappelliera da collezione.
Il dolce pesa 1,5 kg ed è realizzato con pregiate e gustose fragola Mera des Bois accostato a cioccolato fondente monorigine della regione amazzonica peruviana di San Martin. Nessuna traccia di conservanti, difatti ha una shelf Life molto corta. Ogni panettone verrà venduto al costo di 120 euro e venduto solo su preordinazione( almeno una settimana di anticipo) spedito a partire dal 5 dicembre.
Nessun commento:
Posta un commento